09.10.2012 | Comunicato stampa | Comunicato WP Store Lavori in corso

WP LAVORI IN CORSO
APRE A GENOVA UN NUOVO WP STORE
IN VIA CESAREA 49/51 R

A Genova nella centralissima via Cesarea, apre un nuovissimo WP Store di 70 metri quadri, che attraverso spazi, cose e oggetti che parlano dell’uomo, all’uomo, mostra ancora una volta la capacità di recupero narrativo, che caratterizza le creazioni WP.

Da sempre i fili conduttori dei negozi WP  sono stati la ricerca, l’uomo, il racconto, lo stupore creato dall’alchimia di questi tre elementi.

Nel concept dei WP Stores ci sono oggetti, suppellettili e mobili che nascono con una funzione e prendono una vita diversa da quella per la quale sono stati concepiti, e Genova non fa eccezione, con la realizzazione di una parete di fondo narrante, creata mediante porte riciclate.

Questo concetto di riciclo storico e poetico che prosegue con continuità l’idea scenica e architettonica di tutti gli spazi WP, sia negozi che show room sarà presenta anche all’interno del nuovo Store di Genova dove convivono la tradizione della ricerca e  i nuovi  marchi selezionati dai buyer di WP .

Accanto a Woolrich John Rich & Bros, Woolrich Woolen Mills, Penn-Rich, BD Baggies, Barbour, AvonCelli e a breve il nuovo marchio Baracuta, WP presenta i  marchi della ricerca da tutto il mondo, come Beams Plus , Fith, Traditional Weatherwear,  Nanamica e Gallet  dal Giappone, Save Khaki  , Engineered Garments, Post O’Alls, Tailgate, ,Mark McNairy, Nili Lotan, Batten dagli USA, Ally Capellino e Smart Turnout dalla UK,  Shine , Letroyes  e Vetra dalla Francia.

L’inaugurazione è prevista l’11 ottobre (a partire dalle 19.00), in via Cesarea 49/51R, in un’occasione rara in cui musica e divertimento allietano gli ospiti riuniti in questo nuovo e divertente contenitore.